Wesport Modena: pioggia di medaglie tra nuoto e sincronizzato!

La società della bassa continua a crescere come numeri e successi

Continua a conquistare medaglie WeSport Modena, che, allenata da Enrico Azzolini, Manuele Silvestri e Davide Manco conquista 13 metalli (utili a scalare la classifica di fine stagione per società) alla gara delle distanze speciali e combinata tenutasi domenica presso la piscina olimpionica di Bologna. Ecco il dettaglio delle medaglie:

- Sei ori: uno di Enrico Azzolini (nei 1500 stile categoria M20), uno di Manuele Silvestri (nella combinata categoria U20), uno di Elia Ghiselli (nella combinata categoria U17), uno di Alessandro Michelini (nella combinata categoria M45), uno di Sofia Bonettini (nella combinata categoria U20) e uno di Luca Tomei (nei 1500 stile categoria U20);

- ⁠Cinque argenti: due di Enrico Azzolini (uno nei 400 e uno negli 800 stile nella categoria M20), uno di Agnese Chendi (nei 1500 stile categoria M30), uno di Alessandro Michelini (negli 800 stile categoria M45), uno di Luca Tomei(nella combinata categoria U20);

- ⁠Due bronzi: uno di Nicola Marchi (nei 400 stile categoria M40) e uno di Alessandro Michelini (nei 400 stile categoria M45).

Nei campionati italiani Uisp di Monza di nuoto sincronizzato, poi, un'altra serie di ori per le ragazze guidate da Giulia Gambuzzi. Quattro ori e due argenti negli obbligatori, un oro, un argento e quattro bronzi per le squadre.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA